Il tuo fotografo Newborn a Roma
Servizi fotografici professionali new born anche a domicilio
Non ti preoccupare accessori e vestitini ci pensiamo noi.
Tra le attività del nostro studio di Roma si distingue la fotografia newborn, un servizio che ha per protagonisti i bimbi e le bimbe appena nati. La newborn photography si concentra su di loro e sui primi giorni di vita, quando i cuccioli iniziano ad aprire gli occhi e scoprire il mondo che li circonda. Momenti irripetibili, che passano veloci come il vento e che potranno rivivere, un domani, solo grazie alle immagini scattate.
Con la fotografia neborn si celebra un evento importantissimo,
forse il più importante nella vita di una coppia di genitori. Le foto del piccolo, una volta stampate, diventano uno dei ricordi più cari e intimi non solo per lui ma anche per le zie, gli zii, i nonni, i fratellini, le sorelline e tutte le persone vicine e lontane coinvolte dalla nascita!
Per vivere al meglio questa esperienza è fondamentale trovare un fotografo specializzato. Il neonato richiede infatti la massima attenzione e non può essere certo trattato alla stregua di un soprammobile. Lavorando come fotografo new born professionista in zona Roma ricordo sempre ai genitori la seguente to-do-list:
1) Non essere apprensivi:
se il piccolo percepisce il fotografo come un elemento di disturbo, potrebbe iniziare a piangere e non smettere più, costringendo a lunghe attese e ripetuti tentativi che avranno il solo effetto di stressare tutti i partecipanti
2) La mamma in prima linea:
per un neonato avere la madre a poca distanza è vitale. Sconsiglio di affidare la supervisione del servizio newborn a nonni o baby sitter, godetevi l’esperienza e se c’è il papà, oltre alla mamma, tanto meglio!
3) Ogni cosa a suo tempo:
un servizio neborn di successo richiede pazienza, prontezza di riflessi e un pizzico di fortuna. Se il fratellino vuole sfogare la propria gelosia entrando in camera o strillando sarà bene dargli retta e risolvere il problema, trovando un espediente per distrarlo. Non mettiamoci fretta a vicenda: se prendiamo il tempo necessario scatteremo le immagini più belle.
4) Attenzione alla temperatura:
Completamente nudo, con un berrettino di lana o con altri accessori, il neonato potrebbe soffrire il freddo. Il nostro Studio mantiene una temperatura adeguata durante lo shooting fotografico Newborn
5) Pronti con i ricambi: un neonato… è un neonato!
Potrebbe quindi fare la pipi o la cacca quando meno ve lo aspettate, sporcando se stesso, i vestiti o la biancheria. Niente panico, basta preparare qualche ricambio e avere con se delle salviettine umide.
FOTOGRAFIA NEWBORN: IL NOSTRO SERVIZIO A DOMICILIO
Una domanda ricorrente riguarda la location dove realizzare il servizio fotografico. Il nostro studio fotografico sia dotato di apposita sala di posa,
Non mi resta quindi che invitarti a contattarmi senza impegno per ulteriori informazioni su questo servizio, certo di realizzare un book fotografico all’altezza delle aspettative, nel rispetto delle tue richieste e delle richieste del tuo bimbo o della tua bimba. Contattami!
CORSO PREPARTO ROMA:
LA GIUSTA PREPARAZIONE AL PARTO PER FUTURI GENITORI DELLA CAPITALE.